Un oggetto handmade è unico perchè nasce e cresce tra le mani di chi, con passione e amore per la creatività, lo pensa, lo disegna nella sua mente e lo costruisce mettendoci impegno e attenzione per far sì che anche il piccolo difetto diventi la caratteristica che lo rende speciale. Una macchina forse lo farebbe perfetto ma di sicuro senza personalità!



Lontano da Green Hill!!!!!



Care amiche mie, stasera un post per parlarvi della meravigliosa esperienza che io e la mia famiglia abbiamo vissuto martedì.
Non penso ci sia bisogno di dirvi qualcosa sull'orrore di un posto al quale hanno dato il nome di una beauty farm ma che in realtà ben nascosto tra gli alberi sulla cima di una collina ha celato una realtà che supera credo la fantasia. Maltrattati, rinchiusi in cubicoli illuminati solo da luce artificiale e poi usati nei modi peggiori in nome della scienza .
Ma questa volta l'incubo ha un lieto fine, per ora non per tutti ma lo sarà presto.
Non potevamo certo rimanere davanti al tv senza far niente!!!!!
Così abbiamo fatto la nostra richiesta per essere scelti come affidatari (per ora) e famiglia adottiva (speriamo presto) di uno di loro.
Lunedì la telefonata di invito e martedì famiglia al completo via per Montichiari!!


Questo è lo scenario al nostro arrivo: organizzazione impeccabile, volontari al lavoro a pieno ritmo e tanti tanti "futuri genitori" in attesa. 
Dopo otto ore di attesa, tanto sole e caldo eccolo quì:

                                                      TOMMY


guardate il nostro cucciolo di 2 mesi felice con la sua nuova amica Virginia.

Ora non è più solo un numero tatuato dentro un orecchio ma è parte della nostra famiglia



ora è libero di correre, annusare l'aria aperta e sentire il calore del sole che fino a martedì non sapeva neanche che esistesse



e anche di leggere notizie su Green Hill e trattarle come si meritano

Tommy ha iniziato una nuova vita ma a Green Hill ci sono ancora molti di loro che si meritano un'esistenza normale e ancor peggio ci sono ancora troppi posti come Green Hill che "fabbricano" cavie per esperimenti.


Vi sembra un muso da cavia questo?
Ringrazio Legambiente per l'assistenza e per averci regalato questa gioia immensa!!!!!!!!

Un bacione grande e a presto con un po' di cosette che sto preparando.



8 commenti:

  1. Che tenerooo! Mi chiedo come si possa avere il coraggio di utilizzare come cavie questi dolcissimi cuccioli... e comunque qualsiasi essere vivente!
    Bellissimo gesto il vostro... Così la famiglia è ancora più grande!
    Un abbraccio.
    Silvia

    RispondiElimina
  2. E' un amore!!!
    Io adoro i beagle! Il mio cagnolino è figlio di un beagle.
    Sono cagnolini docili e miti.
    Speriamo che questi centri abominevoli chiudano una volta per tutte!!
    A presto,
    Laura

    RispondiElimina
  3. Bellissimo e dolce, e bravissimi voi! Benvenuto alla vita Tommy! Ciao M.Grazia

    RispondiElimina
  4. Che musetto... adesso ha trovato una famiglia che lo ama!!!
    Bacini a Tommy!
    Livia

    RispondiElimina
  5. Ciao Olga, ti ho girato un premio se ti va puoi venire a ritiralo nel mio blog.
    Ciao.
    Silvia

    RispondiElimina
  6. L'averi fatto anch'io se avessi potuto ma ... la casa piccola e super affollata non consentono.
    Brava te e tutta la tua famiglia.
    Margherita

    RispondiElimina
  7. Che post meraviglioso, bravissimi!! Il cucciolo è un amore e merita una vita degna di questo nome, speriamo che la legge sia umana e da affido si passi ad adozione, per lui e per tutti gli altri..Un grande abbraccio!

    Carmen

    RispondiElimina
  8. Guarda Olga, ti dico solo questo: se all'inizio, appena entrata sul tuo blog, già mi era piaciuto, sicuramente, dopo questo post che mi ha anche commossa, mi sono iscritta a razzo tra le tue followers! Complimenti per il gesto d'amore che avete fatto!! Eppoi io sono di parte: ho avuto un beagle che era l'immagine della tenerezza e della "coccolosità", quindi so cosa vuol dire tenere tra le braccia un batuffoletto così! Vi auguro tanta felicità assieme a Tommy! Quando vuoi, passa a trovarmi, mi farai molto piacere
    Maria Grazia (alias Here comes the sun)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...